Open Innovation: ricerca e innovazione per le costruzioni di oggi e del prossimo futuro

Innovare in Italcostruzioni significa essere pronti al cambiamento, sviluppare nuovi progetti che facilitino l'interazione con il cliente. In Italcostruzioni si segue un unico metodo: trovare soluzioni, ridisegnare le soluzioni esistenti, pensare a nuovi utilizzi, scomporre, riprogrammare, risolvere problemi, ampliare e sviluppare nuovi progetti.
L'approccio di lavoro si basa sull'attenzione alle necessità dei nostri clienti, con la priorità di integrare sempre le ultime innovazioni nel campo dell'edilizia e dei materiali da impiegare.
Per tale scopo, Italcostruzioni, impiega un Teamwork dedicato all'attività di Open Innovation, per migliorare i propri progetti, crearne di nuovi, ottimizzare i processi di costruzione e l'efficienza degli edifici.
 
L'attività di Open Innovation è caratterizzata da un impegno continuo di esplorazione e ingegnerizzazione per realizzare soluzioni ottimali, sia per funzionalità, che per tempistiche di realizzazione.

 

 

 

 

 

Open Innovation

Teamwork

concept, ingegneria, progettazione, eseguibilità

Tecnologia

studio sistematico per il miglioramento dell'efficienza degli edifici

Ricerca

processo di acquisizione conoscenze su materiali, prodotti e sulle più innovative tecniche di costruzione

Innovazione

attività di implementazione e creazione di nuovi progetti,

miglioramento dei processi di costruzione

CONTATTI      JOB SELECTION     POLICY PRIVACY     DISCLAIMER    CREDITS                      

Italcostruzioni S.p.A. General Contractor | Sede Legale Via Cartolari, 3 - 06122 Perugia | Tel. 075 5181 290 | info@italcostruzioni.it | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di MHM Partecipazioni S.r.l. | Iscr. Reg.Imprese Perugia: 271881 P IVA 03208060545 | Copyright © 2019 Italcostruzioni. Tutti i diritti riservati