Computer Integrated Building
 
Un edificio intelligente è una struttura produttiva in cui le informazioni e le operazioni di gestione e utilizzo di tutti gli asset contenuti sono economicamente efficienti e forniscono servizi ottimali. Gli impianti tecnologici sono sempre sotto controllo e ben gestiti. I Consumi energetici sono ottimizzati e sostenibili. 
 
Un edificio intelligente è anche sicuro ed efficace perché ha il giusto controllo delle manutenzioni e degli interventi. Inoltre un edificio intelligente invia in tempo reale al sistema integrato di controllo tutte le informazioni per intervenire in modo selettivo. 

Sistemi integrati per la gestione della building automation

Il vantaggio principale di gestire in maniera integrata ed automatizzata gli impianti consiste nel disporre di una infrastruttura di supervisione e controllo capace di massimizzare il risparmio energetico, il comfort e la sicurezza degli occupanti, garantendo inoltre l’integrazione con il sistema elettrico di cui l’edificio fa parte.
 
Nell'ambito di un sistema Computer Integrated Building a intelligenza distribuita, volge particolare importanza l'infrastruttura dati. Questa deve essere in grado di potersi evolvere nel tempo, avendo quindi delle notevoli proprietà dinamiche.
 
I nostri sistemi integrati per la gestione della building automation vengono progettati e realizzati nei nostri edifici per specifiche attività quali: grande e media distibuzzione commerciale, edifici direzionali, industrie, logistica, turistico-ricettivo.

 

CONTATTI      JOB SELECTION     POLICY PRIVACY     DISCLAIMER    CREDITS                      

Italcostruzioni S.p.A. General Contractor | Sede Legale Via Cartolari, 3 - 06122 Perugia | Tel. 075 5181 290 | info@italcostruzioni.it | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di MHM Partecipazioni S.r.l. | Iscr. Reg.Imprese Perugia: 271881 P IVA 03208060545 | Copyright © 2020 Italcostruzioni. Tutti i diritti riservati